La conferma della prenotazione è subordinata all’avvenuto pagamento del 50% del costo complessivo del soggiorno, che potrà essere effettuato nelle forme previste La cancellazione della prenotazione deve essere comunicata per iscritto, indicando cortesemente il riferimento alla conferma di prenotazione.
Cancellazioni: effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo si applicano le condizioni di (Cancellazione Gratuita)
Cancellazioni: effettuate durante i 14 giorni prima della data prevista di arrivo si applica l’addebito dell’importo pari al 50% della vacanza.
No Show: Nel caso di mancata presentazione di motivazioni per le quali il cliente non si è presentato in struttura (no-show) verrà addebitato il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Ritardo e partenze anticipate: Le date stabilite con la prenotazione sono tassative. L’intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di ritardo o di partenza anticipata.