Aperto al Pubblico
Presso il ristorante interno del CSA Hotel Beach Park è presente un ristorante aperto al pubblico con menu alla carta.
Il menù prevede l’utilizzo esclusivo di prodotti locali a km 0 ad ogni pasto.
Per gli ospiti che soggiornano al CSA Hotel Beach Park, a seconda del trattamento prenotato, sono previsti pranzo e la cena, entrambi in formula buffet, preparati con l’utilizzo esclusivo di prodotti locali a km 0 ad ogni pasto.
La colazione a buffet comprende alimenti dolci e salati per accontentare ogni palato.
Aperto al Pubblico
Il sevizio food è stato potenziato attrezzando, nella nostra pineta, un ulteriore punto ristoro dove poter gustare un buon pranzo con i piedi sulla sabbia, all’ombra dei nostri pini.
Bella location, ottima cucina e personale molto gentile. Devo assolutamente tornarci!!! Le cameriere sono uniche.
Delizioso ristorante dell'albergo aperto anche agli esterni. Buoni i piatti, deliziose presentazioni. Piacevoli anche le attenzioni del personale, giovanissimo, che si sta facendo esperienza. Fa piacere vedere rifiorire un' attività in una struttura che sembrava in declino.
Location carina tra prati ed alberi della pineta di Marina di Bibbona. Personale gentile, attento e disponibile. Materia prima di ottimo livello cucinata con cura e ben presentata. Prezzi concorrenziali. In 2 mesi ci sono stato con la famiglia già 3 volte. Assolutamente consigliabile.
Immerso nella bellissima pineta toscana, piatti molto buoni (segnalo l'ottima frittura, le pappardelle al cinghiale e le cozze alla livornese), personale gentile, simpatico e puntuale. Io e la mia famiglia abbiamo passato una piacevolissima serata!
Ottimo ristorante, cibo molto buono, pesce fresco, piatti presentati molto bene, personale cortese, disponibile e molto professionale. Proprio un bel connubio, prezzo adeguato e corretto.
Ristorante incantevole immerso nella natura, la cucina è ottima, il servizio soddisfacente e la padrona di casa accogliente, cortese, sorridente e attenta.
Torneremo sicuramente!
SUPERCONSIGLIATO
Paola e Fabio.